Tutto può succedere, da giugno la 3° stagione

TUTTO PUO’ SUCCEDERE , ARRIVA SU RAI UNO L’11 GIUGNO LA TERZA STAGIONE DELLA FICTION 

tutto può succedere
tutto può succedere

I componenti della famiglia sono alla soglia della maturità, carichi del loro vissuto, dei loro affetti e sentimenti, scontri e riconciliazioni.

La fiction Tutto può succedere, basata sull’americana Parenthood, racconta la storia della numerosa famiglia Ferraro. Quattro fratelli, molto diversi fra loro alle prese con figli e vita quotidiana. Accanto a loro ci sono i nonni che, nella terza stagione, saranno i primi a esser messi alla prova dalla vita.

Ettore e Emma (Giorgio Colangeli e Licia Maglietta), da 50 anni insieme, subiscono un grande furto in casa. Da questo momento le loro certezze cominceranno a vacillare e anche il loro rapporto subirà dei problemi. I problemi non mancheranno anche per gli altri componenti della famiglia. Alessandro (Pietro Sermonti) sarà molto sotto pressione e ai ferri corti con moglie e figlia. Dovrà gestire i due lavori, i suoi tre fratelli e il figlio Max (Roberto Nocchi) che sta iniziando le superiori.

Intrighi, amori e problemi non mancheranno neanche per gli altri componenti della famiglia.

Giulia (Caterina Morariu), Carlo (Alessandro Tiberi),  Cristina (Camilla Filippi), Luca (Fabio Ghidoni), Feven (Esther Elisha) potranno, comunque, sempre contare sull’appoggio l’uno dell’altro.

Come in ogni nuova stagione che si rispetti, ci saranno anche delle new entry. Fra queste, fin dalla prima puntata, arriverà un nuovo personaggio interpretato da Giuseppe Zeno. L’attore sarà Francesco, un fotografo affascinante con un passato tormentato. In un primo momento Francesco cercherà di mantenere le distanze della famiglia Ferraro ma poi scoprirà che con una donna come Sara (Maya Sansa) la cosa non risulterà affatto semplice.

Diretta da Alessandro Casale e Lucio Pellegrini, Tutto può succedere 3 è pronta a ritornare sugli schermi tv degli italiani, con la vincente ricetta della famiglia e dei sentimenti puri e inevitabili che caratterizzano tutti i nuclei famiglia. L’appuntamento è quindi per l’11 giugno su Rai Uno in prima serata.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".