Fiction Rai Autunno, le nuove fiction in arrivo nel 2018

Fiction Rai Autunno
Fiction Rai Autunno

TANTE SORPRESE E GRADITI RITORNI PER LA FICTION RAI AUTUNNO PER LA GIOIA DI TUTTI GLI SPETTATORI

Tante novità sono in cantiere in casa Rai ma anche tanti attesi ritorni per la fiction Rai autunno. Gli spettatori, infatti, non saranno delusi nelle loro aspettative e i loro personaggi preferiti sono pronti a tornare e a riempire le serate autunnali.

fiction rai autunnoArriverà in autunno la seconda stagione dei Bastardi di Pizzofalcone di Alessandro D’Alatri. Tratti dai bestseller di Maurizio De Giovanni, la fiction  ha per protagonista l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) e racconterà di una Napoli dalla quotidianità borghese.

Tornerà, anche, l’ispettore Rocco Schiavone (Marco Giallini), nato dalla penna di Antonio Manzini. Le quatto puntate previste dalla fiction Rai autunno vedranno l’ispettore impegnato a risolvere casi ma anche a dover affrontare un passato sempre in agguato.

Torna, poi, la seconda e attesa stagione de Non dirlo al mio capo, con Vanessa Incontrada che si ritroverà ancora una volta alle prese con una famiglia a carico e verità nascoste. In questa stagione, inoltre, dovrà anche affrontare un triangolo sentimentale e non dimentichiamoci del suo capo, dalla forte personalità, interpretato da Lino Guanciale.

Confermate, inoltre, le fiction che ormai sono un appuntamento imperdibile per gli spettatori, come Un passo dal cielo, giunta alla quinta edizione, così come Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci

Tra le novità importanti in casa Rai, arriverà in autunno Nero a metà con Claudio Amendola e La vita promessa di Ricky Tognazzi con Luisa Ranieri, storia di una donna emigrata in America con la famiglia nel 1929.

Tra le fiction Rai autunno non mancheranno, poi, le grandi produzioni internazionali. Torneranno, infatti, I Medici e i nuovi episodi mostreranno la vita a Firenze, durante gli anni di Lorenzo il Magnifico. Nel cast, oltre ai nomi della prima stagione, ci saranno anche Raul Bova e Alessandra Mastronardi.

Un’altra produzione internazionale che arriverà a breve sugli schermi Rai è L’amica Geniale, tratta dal best seller mondiale di Elena Ferrante. Ambientata nel dopoguerra a Napoli, la fiction racconterà la storia di due ragazzine, di un’amicizia che dura una vita.

Queste sono solo alcune fra le fiction Rai autunno in programma, altri titoli arriveranno nel corso dei prossimi mesi. L’appuntamento è, come sempre, in autunno sui canali Rai.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".