Infinity e DAZN: via alla partnership

Un unico abbonamento per offrire agli utenti sport + cinema, tutto rigorosamente in streaming

infinityNonostante una partenza non proprio ottima, il servizio di streaming DAZN è riuscito a convincere tantissimi italiani che ora guardano il calcio e altri match sportivi sulla piattaforma del gruppo Perform. È di pochi giorni fa la notizia che Infinity ha deciso di avviare una collaborazione proprio con DAZN per offrire ai loro utenti i loro cataloghi di film e sport.

Con un abbonamento di €13,99 al mese sarà possibile ora avere accesso a entrambi i servizi per fruire del cinema di Infinity anche in anteprima, con film in alta definizione (anche in 4K) e serie tv, e l’offerta integrale di Dazn che prevede: 114 match del campionato di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, tutti i match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, la FA Cup, la Coppa d’Africa per Nazioni e la Copa Libertadores. Completano l’offerta, tra gli altri, gli sport americani (NFL, NHL e MLB), il grande rugby europeo e gli sport da combattimento, come boxe e MMA.

Entrambi i servizi sono ovviamente fruibili in streaming, quindi, chi è già abituato a vedere i contenuti di Infinity, non avrà grandi problemi con lo sport offerto da DAZN. Si potranno guardare sui principali dispositivi connessi a internet, sia a casa che in movimento, e senza vincoli di contratto.

Pablo Falanga, direttore commerciale di Infinity, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con DAZN per lanciare l’offerta più competitiva del mercato, un’offerta strutturata tenendo in considerazione le più grandi passioni degli italiani: cinema e sport. La nostra grande attenzione verso il cinema fa sì che l’accordo con DAZN rientri perfettamente nella costruzione di una proposta ancora più completa per il pubblico italiano. La natura stessa dei due servizi streaming permetterà agli utenti di fruire in modo semplice e vantaggioso di tutto il meglio dei due servizi”.

Veronica Diquattro, EVP Revenue di DAZN Italia, ha aggiunto: “La collaborazione con Infinity ci consente di rendere accessibile l’ampia offerta di contenuti sportivi premium di DAZN a un pubblico sempre più vasto. L’abbinamento tra sport e cinema permetterà agli spettatori di scegliere, sia a casa che in mobilità sui principali dispositivi connessi a internet, quali emozioni vivere, siano esse quelle di un big match sportivo o quelle di un avvincente film o serie tv”.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".