Maradona: il cast della serie tv Amazon Prime Video

MARADONA HA UFFICIALMENTE UN VOLTO (ANZI 3) PER LA NUOVA SERIE TV FIRMATA DA AMAZON: ECCO CHI INCARNERA’ IL FUORICLASSE SULLO SCHERMO

MARADONADopo che nei mesi scorsi era arrivata la notizia che annunciava una serie tv su vita, successi ed eccessi del “pibe de oro” Diego Armando Maradona, molte erano state le congettura su chi potesse vestirne i panni. Ma ora il Maradona televisivo ha un volto, anzi tre.

Infatti Amazon Prime Video ha finalmente trovato chi lo interpreterà dall’adolescenza fino alla maturità, per poterne ricostruire i momenti salienti della sua vita dagli inizi in Argentina in avanti, con l’acclamazione e il riconoscimento mondiale a status di campione: saranno Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolas Goldschmidt.

Nel cast anche Julieta Cardinali e Laura Esquivel, scelte per il ruolo di Claudia Villafañe, sua moglie dal 1989 per dieci anni.

La serie Maradona, i cui lavori sono ancora in corso, sarà girata tra Argentina, Uruguay, Spagna, Messico e naturalmente Italia, nella Napoli che ancora lo adora per averle fatto abbracciare due scudetti, una Coppa Italia, la coppa Uefa e la Supercoppa italiana. Sembra che nelle puntate che girate a Napoli verranno coinvolti anche alcuni attori locali.

Ha dichiarato Brad Beale, vice presidente dei contenuti per il mondo di Amazon Prime Video:

Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica. Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio. La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo.

Maradona, prodotta da BTF Media in associazione con Dhana Media e Raze, è già una delle serie tv più attese, ma per goderne bisognerà aspettare: infatti ancora non ha una data di uscita, ma solo un bel “prossimamente”.

 

 

About Eleonora Materazzo 811 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook