Non dirlo al mio capo 2, è tornata la seconda stagione

non dirlo al mio capo 2
non dirlo al mio capo 2

TORNA IN ONDA LA SECONDA STAGIONE DI NON DIRLO AL MIO CAPO 2 CON VANESSA INCONTRADA E LINO GUANCIALE

Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sono tornati a vestire i panni dei protagonisti della fiction di successo Non dirlo al mio capo 2. Infatti da giovedì 13 settembre è tornata su Rai uno la seconda stagione della serie che ha inaugurato la stagione autunnale della rete.

non dirlo al mio capo 2Protagonisti delle sei puntate dirette da Riccardo Donna per LuxVide e Rai fiction saranno ancora loro, Enrico Vinci e Lisa Marcelli.

La prima stagione, andata in onda lo scorso anno, aveva raccontato la storia di Lisa, vedova in difficoltà economiche. Dopo vari colloqui di lavoro mente a Enrico e comincia a lavorare nel suo studio di avvocati. Nel corso del tempo i due si affezionano e proprio nell’ultima puntata della prima stagione Enrico scopre la verità sui figli di Lisa. L’arrivo di Nina (Sara Zanier), ex moglie di Enrico, però, rimescolerà le carte in tavola. Questo avvenimento regala a Lisa una vittoria e la consocietà dello studio, anche se dovrà diventare avvocato per ottenerla.

La prima stagione de Non dirlo al mio capo 2, dunque, si era conclusa così. Ma vediamo cosa hanno regalato agli spettatori in trepidante attesa i primi due episodi della nuova stagione andati in onda.

Ritroviamo Lisa come socia dello studio Vinci, ma Enrico spera che la donna non superi l’esame da avvocato. In questo modo l’accordo fatto sarebbe nullo. Enrico, però, deve fare i conti con l’ex moglie che fa di tutto per tentare di salvare il matrimonio. Nel frattempo arriva un giovane avocato, Massimo Altieri (Gianmarco Saurino) . Il suo obiettivo è quello di intentare una causa nei confronti dello studio. Oltre ai problemi lavorati, i protagonisti della fiction devono fare i conti anche con la vita di tutti i giorni e con la famiglia. Lisa, ad esempio, si vede arrivare a casa una sorellastra, Aurora (Beatrice Vendramin), della stessa età di Mia (Ludovica Coscione). Questo contribuirà a sconvolgere i precari equilibri famigliari.

Dunque, anche in questa seconda stagione, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena che vedranno coinvolti i due protagonisti. Tra nuovi personaggi, new entry e tante avventure da affrontare. Sintonizzatevi giovedì 20 settembre su Rai Uno.

About Krizia Ricupero 354 Articoli
"Nessuno può mettere Baby in un angolo".