Curiosità: bentornata Mary Poppins!

MARY POPPINS TORNA SUGLI SCHERMI:CHI SARÀ LA PRESCELTA?

Mary Poppins è stata l’immagine della tata perfetta per ogni bambino, quella che chiunque sognava di avere da piccolo e con la quale stare in assenza dei genitori.Tutti abbiamo canticchiato uno dei motivetti del film e almeno una volta nella vita ci hanno fatto mandar giù una pillola allietandoci con la storia dello zucchero. La bambinaia più famosa al mondo, la donna che volava con un semplice ombrello, torna sugli schermi.

imageA cinquantuno anni di distanza Il classico del 1964 tornerà sui grandi schermi in una nuova versione. La Disney è già in moto per la preparazione del sequel che dovrebbe uscire nel 2017. Poco ancora si sa del nuovo prodotto, sembra che il film sia ancora ancora una volta ispirato ai romanzi dell’australiana Pamela Lyndon e che verrà ambientato a Londra, ma in una Londra in piena depressione post ’29.

La famiglia Bank tornerà a farci sorridere con i loro modi strampalati di prendere la vita? Lo speriamo tanto visto che ultimamente riportare in auge vecchi cult sembra proprio essere di gran moda.

La sceneggiatura sarà curata da David Magee mentre le musiche affidate alla coppia composta da Marc Shaiman e Scott. Alla regia un nome noto come Rob Marshall, famoso per film dal calibro di Memorie di una geisha e Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.

Quelle che ancora non è chiaro e chi prenderà il posto di Julie Andrew, splendida interprete di Mary Poppins. I rumors al riguardo non mancano, pare che lo studio voglia per il ruolo della famosa tata Emily Blunt, attrice camaleontica che si è già distinta in diversi ruoli. Questa per lei potrebbe  essere una nuova sfida. Altra attrice quotata per il ruolo è Anna Hataway che secondo molti sarebbe la preferita. Tra gli altri nomi circola quello di Carey Mulligan e Felicity Jones.

Speriamo che in questo sequel resti la magia del classico e che non si perda tra le tante cose nella borsa di Mary Poppins.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook