AZIONE, DRAMA, ANIMAZIONE SONO I CONSIGLI DI OGGI Attese, chiacchierate, nuove. Queste sono le principali caratteristiche delle novità cinematografiche di quest’ultimo giovedì del mese di Novemb.. ops no, volevamo dire Maggio. Certo che con questo tempo ci si confonde facilmente, specialmente quando piove ininterrottamente e i pochi raggi di sole intravisti ad Aprile sembrano ormai un ricordo lontano. Anche il fine settimana che si appresta ad arrivare è... (continua)
DAVE FOO FIGHTERS” GROHL CONSEGNA UN APPASSIONANTE AFFRESCO DEGLI ANNI D’ORO DEL ROCK Si sa, cinema e rock spesso vanno a braccetto. Perfino a livello stilistico ci sono dei registi che nelle loro pellicole sapevano introdurre uno stile veramente (per dirla all’antica) ‘rock’n roll’ a cominciare da nomi scontati come Tony Scott e altri più imprevedibili come Winterbottom o Boyle... (continua)
LOCANDINA E TRAILER DEL FILM DEL REGISTA FRANCESE GUILLAUME CANET Qualche giorno fa sono spuntate in rete le prime immagini di Blood Ties, primo film interamente girato in francese del restia Guillaume Canet, ora arriva anche la locandina ufficiale ed il trailer. La storia si svolge a New York nel 1974 e racconta di due fratelli Chris e Frank (Clive Owen e Billy Crudup), uno è sta... (continua)
IL GRANDE GATSBY DOMINA IL FINE SETTIMANA, NEGLI USA IL SEQUEL DI STAR TREK ARRIVA PRIMO Metà maggio, temperature ideali, forse un po' di eccessiva pioggia, inusuale questo periodo dell'anno in Italia. Fermo restando che non è un bollettino medico, partiamo da qui per capire umori e sensazioni del pubblico nostrano, che appena vede il sole si tuffa all'aperto e la sera si apparecchia sul divano a cruogiolarsi senza fatica alcuna. Chi và quindi al cinema? Color... (continua)
CHI VINCERÀ LO SCETTRO DI SERIE TV PIÙ DIVERTENTE? Non risulta facile trovare una comedy che lasci davvero il segno, eppure noi della Redazione di Film For Life instancabili lavoratori, vogliamo provarci. Qualche settimana fa abbiamo decretato i 5 drama più amati ed apprezzati di sempre, ora quale sarà la comedy più bella ed esilarante che ha lasciato il segno? 5) COUG... (continua)