Retrospettiva sul territorio

                Ufficializzate le date dell’edizione 2009

                                               {mosimage}

Si aprirà con un Ospite d’onore e un Premio Speciale alla Carriera la terza edizione di EST FILM FESTIVAL di Montefiascone (Vt), in programma da sabato 25 Luglio a domenica 2 Agosto e interamente a INGRESSO GRATUITO. Protagonista dell’inaugurazione sarà Carlo Verdone: il regista e attore romano incontrerà il pubblico nella giornata di apertura, sabato 25 Luglio, nella splendida cornice della Rocca dei Papi, dove gli sarà consegnato un Premio alla Carriera.

 

 

Prodotto dalla Società Arcopublic, in collaborazione con la Rivista Cinema del Silenzio, il Festival è promosso dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Viterbo, dalla Città di Montefiascone e dalla RomaLazioFilmCommission.

EST FILM FESTIVAL, dopo il successo di critica e pubblico (più di 8000 presenze in una settimana) della passata edizione, che ha visto ospiti del calibro di Nanni Moretti, Pupi Avati, Giuliano Montaldo, Giorgio Diritti e Carmine Amoroso, vincitore dell’Arco d’Oro 2008 con il suo “Cover Boy”, mira a coinvolgere l'intero territorio della Tuscia con un programma ricco di eventi anche extracinematografici.

Alle sezioni In Concorso, Elite, Maratona Corti, Retrospettiva ed Eventi Speciali, si aggiungerà quest'anno la sezione Documentari, con una selezione di 4 lungometraggi proiettati alla presenza dei registi.

In programma anche proiezioni speciali, mostre, concerti e incontri d'autore.  

Ufficio stampa Est Film Festival

(+39) 347 0927133

v.usai@estfilmfestival.it

www.estfilmfestival.it 

 

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook