Due femme fatale per tarantino

LINDSAY LOHAN VS. LADY GAGA

I rumors di Hollywood sono sempre interessanti, quasi come il fantacalcio durante la offseason. Tra questi molti sono dedicato alla minuziosa attività di Quentin Tarantino, che è sempre sottoposto all’attenzione dei media. Stando alle ultime curiosità riportate, secondo il sito Entertainment Wise il regista Quentin Tarantino vorrebbe Lindsay Lohan nel suo prossimo film.

Compiendo una vera e propria azione di carità, infatti la Lohan, con la reputazione che si è costruita a causa dei vari arresti e rehab, non sarebbe richiesta da alcun regista, mentre l’autore di Bastardi senza gloria la vedrebbe bene in un ruolo particolare (il Daily News ha inserito l’attrice tra le celebrità più inutili).

Tutto ciò si aggiunge alle considerazioni su un possibile investimento attoriale anche della popstar Lady Gaga, la quale potrebbe essere addirittura la protagonista femminile del prossimo film di Quentin. Nel suo ultimo video “Telephone”, Lady Gaga ha utilizzato la Pussy wagon che già guidò Uma Thurman nel primo capitolo di “Kill Bill”. Sarà una avversaria dell’altra?

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook