Consigli (del) doc # 8

RUBRICA SETTIMANALE SUL BUON GUSTO (CHIUSURA ESTIVA)

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso lì tradisce. Considera poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione. Perciò reggetevi forte perché ce ne sono per tutti e per ogni categoria!!

FILM DA VEDERE  Toy Story 3 (animazione): solito gioiellino pixar, che diverte e rinfresca la mente al riparo dal solleone. Continua la saga..

FILM DA EVITARE  All about Steve (commedia): fortunatamente esce solo con due anni di ritardo quest’accozzaglia di situazioni da casalinga disperata, che aveva quasi affossato la carriera di Sandra Bullock.

SERIE TV  Persons unknown (thriller): un manipolo di persone si risveglia in una città barricata e ne rimangono in trappola. Perchè ci sono finite e come faranno a scappare sarà un dilemma dell’intera e per ora avvincente serie.

IN USCITA  The Box (thriller): torna Richard Kelly e stavolta la scelta di vita è in un bottone nelle mani di Cameron Diaz, ricchezza in cambio di anonimi omidici.

Premeresti il pulsante rosso?

FILM DA RECUPERARE  John Carpenter (horror – 1982): Già di per se un remake, Carpenter sforna una pellicola d’antologia sulle paure ancestrali e la claustrofobia. Mostri, emo-mostri e un grande Kurt Russell contro l’essere di un altro mondo.

A cura di Simone Bracci

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook