Film 4 life presenta battle: los angeles

IL PORTALE IN CRESCITA VI PROPONE IL TRAILER DEL FILM

Parliamo di cifre, il restyling di filmforlife.org è ancora in piena fase di restauro, ma la nuova redazione può già vantare un incremento del 132% di visite.

Merito del lavoro di squadra, dell’impegno e del tam tam su facebook e nel web in generale. Spinti dal proverbiale lavoro di quel giovane signorotto di Palo Alto, ci vogliamo ingrandire e allo stesso tempo rendere “omaggio” al cinema dal lato più curioso che conosciamo: il nostro!

Un punto di vista giovane e dinamico, con una linea editoriale tesa sempre a far riflettere il lettore con ironia e serietà, perché il cinema è questo, business e divertimento, intrattenimento e messaggero di valori sociali, gossip o anche solo bizzarrie narrative.

Tra queste la notizia, pubblicata in rete da qualche ora, che a marzo prossimo gli USA verranno attaccati nuovamente, ma stavolta dagli alieni. Sconvolgente? Ebbene non come si pensi, se la guardiamo come appassionati di fantascienza e pensiamo sia solo il lancio di un nuovo film.

Quale? “Battle: Los Angeles” targato Sony, di cui sotto il magnifico trailer. Diretta da Jonathan Liebesman, la pellicola (interpretata da Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan, Aaron Eckhart, Michael Peña e Lucas Till) racconterà come dopo anni di avvistamenti in tutto il mondo, i dischi volanti diventino una preoccupante realtà e comincino ad attaccare le più importanti città d’America. L.A. diviene così unico rifugio sicuro e terra di speranza.

Una piena metafora dell’oggi (tutto può avvenire in California). A noi basterebbe già un minimo di quella fortuna, perciò, iniziamo linkandovi la fan page del nostro gruppo FB:

http://www.facebook.com/pages/Film-4-Life/116120131783458?ref=ts

E allora sotto..con la lettura!

Simone Bracci

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook