Finiscono le riprese di harry potter

SI CONCLUDE L’ESPERIENZA SUL SET PER TUTTI I PROTAGONISTI DELLA SAGA FANTASY

Harry. Potter. Il ragazzo che è sopravvissuto ha chiuso. Sopravviverà, Harry, anche oltre l’ultimo capitolo? Infatti le riprese sono ufficialmente chiuse, nonostante la fine della saga ci sarà con l’uscita in sala della seconda parte di Harry Potter e i doni della morte il prossimo luglio.

Finalmente anche il regista David Yates è rimasto soddisfatto dei reshoots dell’epilogo del film rigirati a Natale, specie la parte “più natalizia” e innevata del racconto. Convocati nuovamente sul set Daniel Radcliffe e il resto del cast, protagonisti principali specialmente, ora ogni tassello del puzzle narrativo è andato al suo posto.

Esito riuscito perfettamente dunque, da segnalare solo i nomi di alcuni altri giovani attori entrati nel cast della storia, tra cui Benedict Clarke (Severus Piton da giovane) e Bertie Gilbert (il figlio di Draco Malfoy). Alle migliaia di fan sparsi nel mondo non resta ora che segnare la data sul calendario e contare i giorni che separano Hogwarts da salvezza o dannazione. Come andrà a finire??

Simone Bracci

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook