Proseguono le riprese del film sui puffi

SONO STATI AVVISTATI A NEW YORK I SIMPATICI OMINI BLU

È stata diffusa in rete in occasione delle festività natalizie un’altra foto tratta dal set dei Puffi. Gli omini bluastri sono pronti a sbancare i botteghini italiani, perché a noi italiani queste operazioni nostalgia piacciono moltissimo, a partire dal 19 settembre 2011. Si tratta del primo film in live action per i puffi e come potete notare dalla foto sono presenti tutti i più importanti omini del villaggio: Grande Puffo, Puffetta, Brontolone, Quattrocchi e un misterioso puffo vestito à la mode scozzese (ci siamo persi qualche serie de I Puffi e non lo ricordiamo?).

Comunque i nostri amati protagonisti sono pronti ad abbandonare le loro case a forma di fungo e il loro mondo magico, protetto da Madre natura per arrivare nel nostro mondo. L’azione infatti si svolgerà quasi interamente in una città, ma anche qui i puffi dovranno vedersela con il loro più acerrimo nemico: Gargamella, interpretato da Hank Azaria.

Printi a vedere scorazzare i puffi per Central Park? E soprattutto che ne pensate di questa operazione di rimodernare (e anche snaturare) un cartone animato mito, culto e qualsiasi altro aggettivo simile che vi viene in mente per milioni di bambini cresciuti negli anni ’80?

Davide Monastra

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook