Tanti auguri di curiose feste!!!!

DURANTE LE FESTE ANDATE AL CINEMA, LEGGETECI, INCURIOSITEVI

Se è vero che il lavoro paga, o almeno dovrebbe, significa che noi siamo sulla buona strada.

Passato poco più di un mese dallo sboccio definitivo, da bozzolo a sito vero e proprio, la redazione si è mossa per aggiornarvi sulle ultimissime dal mondo del cinema, col nostro taglio caratteristico, non generalista, ma curioso e creativo.

Il “materiale” da elaborare ci ha assorbito a tal punto, che anche la fan page di facebook è diventata un canale irrinunciabile per comunicare le news, i gossip, le recensioni dei film che trovate in sala o, semplicemente, volete recuperare sentendovi consigliati.

Approfondimenti, dunque, ma anche satira, interviste impossibili, accordi&disaccordi e un intero universo dedicato agli altri mondi, quelle notizie che avreste volute sapere e che, raccontate con ironia, hanno raggiunto più facilmente i destinatari del messaggio, il grande pubblico di appassionati che vive in rete.

Vi ringraziamo tutti, uno ad uno, continuate a seguirci perché il decollo verso l’alto è appena cominciato, stiamo lavorando su più fronti per far sì che la nostra voce vi raggiunga in ufficio, a casa quando siete distratti, sul treno mentre vi annoiate, sul cellulare una volta connessi ed ovunque i mezzi a nostra disposizione ce lo concederanno.

Citando un amico….cinefili si nasce, curiosi si diventa:

AUGURI di BUONE FESTE da FILM4LIFE!!!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook