I cruise fuori dalla "corsa" agli oscar

LA COPPIA DI ATTORI NON PARTECIPERÀ ALLA SERATA DI PREMIAZIONE

Tom Cruise e Katie Holmes tornano a far parlare di loro, ma non per l’ultimo film da presentare, o per la loro vita sentimentale. La coppia, formata dall’indimenticabile eroina di Dawson’s Creek e dal protagonista di Mission Impossible, ha deciso che non parteciperà alla cerimonia della consegna degli Oscar che avverrà il prossimo Febbraio.

Non riteniamo che la notizia sconvolgerà la scaletta della premiazione, ma la particolarità della decisione sta nella motivazione che ha spinto i Cruise a non partecipare. Ufficialmente non potranno per degli impegni lavorativi. Ufficiosamente sarebbe l’antipatia nei confronti di Anne Hathaway che farà da presentatrice agli Oscar 2011 insieme a James Franco.

Il contrasto tra i tre sarebbe nato in seguito ad un’intervista che l’attrice ha rilasciato al programma Saturday Night Live, dove la Hathaway, rispondendo alle domande di una imitatrice, avrebbe preso in giro Katie Holmes esasperandone gli atteggiamenti. La parodia pare abbia offeso in maniera irrecuperabile la coppia tanto da decidere di evitare la cerimonia dove l’incontro tra i tre, per ovvi motivi, sarebbe inevitabile. Permalosetti i Cruise!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook