Micaela niente oscar, la hathaway catwoman

LA RAMAZZOTTI ESCLUSA CON VIRZì DALLA CINQUINA, ANNE SCELTA DA NOLAN

Subito un fulmine a ciel sereno, anche se in parte prevedibile. Interpretato dalla moglie Micaela Ramazzotti, il film di Paolo Virzì “La prima cosa bella” è stato escluso dalla cinquina di candidature agli Oscar, nella categoria di miglior film straniero.

Lo stesso Virzì si è detto molto dispiaciuto dalla scelta, una volta presa consapevolezza del suo non inserimento nelle liste ufficiali diramante dall’Academy of Motion Picture. Ci dice male anche quest’anno insomma, certo che se Gomorra non ce l’aveva fatta, per Virzì era davvero difficile concorrere col resto del mondo.

Rimanendo in tema USA, è notizia fresca della scelta di Christopher Nolan di affidare la parte di Catwoman alla star emergente Anne Hathaway. La giovane diva indosserà quindi completo in latex e si scontrerà con Batman, ancora una volta volto e muscoli di Christian Bale.

La pellicola uscirà tra un anno e mezzo e già sono molte le voci che cercano di anticipare la trama super segreta del terzo capitolo del reboot di Batman, fino ad oggi, la migliore operazione di ripresa cinematografica mostrata agli occhi della platea globale.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook