Prime indiscrezioni su bond 23 e superman

HENRY CAVILL E JAVIER BARDEM SULLA CRESTA DELL’ONDA

Questo weekend la Deadline ha dato il meglio di sé, sganciando due super bombe, che faranno discutere gli appassionati di due supereroi immortali ed amatissimi dal pubblico.

La prima, quella ormai certa, è che Henry Cavill sarà il nuovo Superman. Il ragazzone inglese, classe 1983, già visto al cinema in “Basta che funzioni”, “Tristano e Isotta” e nella serie tv dei “Tudors” è stato infatti ingaggiato ufficialmente per vestire i panni del supereroe allergico alla kryptonite. A dirigerlo ci penserà Zack Snyder e a produrre il tutto Christopher Nolan.

L’altra importante notizia è che il neo-papà Javier Bardem potrebbe interpretare il villain nel 23esimo episodio di James Bond, che come sapete sarà diretto da Sam Mendes. È sempre la Deadline a dire che Bardem ha ricevuto un’offerta la settimana scorsa per partecipare alle riprese in uno dei ruoli principali. Ovviamente non è detto che l’attore spagnolo accetti. Certo è che dopo il drammatico ruolo di “Biutiful”, che gli è valso una nomination agli Oscar, come Miglior Attore Protagonista, Bardem potrebbe ritornare a vestire i panni di un cattivo, come già successo nella splendida interpretazione de “Non è un paese per vecchi”. Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook