Ryan reynolds e sandra bullock in love

LA NUOVA COPPIA DI HOLLYWOOD NASCE SUL SET DI THE PROPOSAL

Si sono dette molte cose sui motivi che hanno portato Scarlett Johansson e Ryan Reynolds alla separazione, si è parlato di gelosie e tradimenti da ambo le parti. Di sicuro, Ryan è il primo ad aver voltato pagina: a capodanno è stata pubblicata una foto che lo ritraeva insieme a Sandra Bullock e oltre ad accogliere l’arrivo del 2011, hanno passato i giorni seguenti nel Wyoming. I due attori si sono conosciuti sul set di The Proposal nel 2009 ed è stata subito chimica.

Nonostante il matrimonio tra Scarlett e Ryan sia finito in modo pacifico, la notizia ha sconvolto l’attrice, soprattutto perché è sempre stata una persona profondamente riservata, che durante tutto il tempo del matrimonio è stata vista e fotografata esclusivamente con suo marito, e non più di un paio di volte. Ora, a meno di un mese dalla loro rottura, lui si è fatto fotografare con la Bullock proprio il giorno di Capodanno.

I due hanno salutato il nuovo anno in un ristorante del Texas, il Bess Bistro. A mezzanotte un bel bacio a siglare la loro amicizia; una fonte ha rivelato: “non sono una coppia, non ancora, sono tornati single e si supportano a vicenda.” Per loro infatti il 2010 è stato un anno tumultuoso: la Bullock ha detto addio al marito traditore Jasse James, nel periodo in cui stava adottando un bambino e Ryan ha divorziato solamente dopo un anno di matrimonio.

In ogni caso coppia o non coppia si ritroveranno sul set di “Most Wanted”, un’ altra commedia: insieme funzionano, chissà se sarà così anche nella vita! Buona fortuna!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook