Terry rossio sceneggia pirati dei caraibi

LA DISNEY PUNTA SU ROSSIO PER FAR EMERGERE JACK SPARROW

Ancora deve uscire nelle sale italiane Pirati dei caraibi 4 che già è iniziato il tam tam per il 5.

La Disney ha appena dato infatti l’incarico a Terry Rossio di scrivere la sceneggiatura della prossima avventura di Jack Sparrow. Rossio, già autore dei precedenti capitoli insieme a Ted Elliot, dovrà affrontare per la prima volta da solo l’impresa e ora ci si chiede se sarà nuovamente Rob Marshall a fare da regista alle avventure del pirata più strambo della storia del cinema come vorrebbe la Walt Disney Picture.

Di sicuro dal veliero non sembra voler scendere Johnny Deep, che in un’intervista ha dichiarato che sarebbe disponibile a vestire nuovamente i panni di Jack, e dovrebbe vestirli a lungo dal momento che la mayor vorrebbe far arrivare a 6 gli episodi della saga.

Nel frattempo noi siamo in trepidante attesa ancora del quarto capitolo, che sarà nelle sale solo il 18 Maggio e dove pare che il protagonista indiscusso sarà proprio il capitano Jack Sparrow e ostacolato da numerose strane creature come zombie, piratesse spagnole e sirene aggressive che cercheranno di ucciderlo in tutti i modi. Non ci resta che accomodarci e attendere in lontananza che spunti il cappello piratesco.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook