Chris nolan e di caprio s’incontrano ancora

NOLAN PARLA DELLE PROSSIME RIPRESE DEDICATE AL TERZO BATMAN

In America fanno le cose per bene, basti vedere la marea di spot-tv (aka mini trailer) che hanno mandato in onda durante il 45° Superbowl.

Nei giorni scorsi, invece, spostandoci di qualche miglia ma rimanendo negli States, è andato “in onda” il Santa Barbara International Film Festival, in cui ha fatto la sua comparsata Leonardo Di Caprio, che, in qualità di illustre ospite, ha potuto reincontrare il suo regista di Inception, Christopher Nolan.

Lo stesso regista britannico ha rilasciato qualche dichiarazione su, The Dark Knight Rises, terzo capitolo delle rinnovate avventure di Batman. Tra le varie notizie in anteprima, confermata la data di inizio riprese che ci sarà il 20 luglio 2012.

Nolan ha lavorato direttamente con lo sceneggiatore David S.Goyer, creando i nuovi personaggi di cui sicuramente faranno parte gli ormai collaudati Michael Caine, Morgan Freeman e la new entry Tom Hardy, che avrà il ruolo del villain Bane. Riuscirete ad aspettare così a lungo? Intanto gustatevi il trailer di “Cowboys & Aliens”.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook