Ewan mcgregor in trattative per “jack the giant killer”

IL FILM DI BRYAN SINGER ISPIRATO ALLA FIABA “IL FAGIOLO MAGICO”

Ewan McGregor molto probabilmente sarà uno dei protagonisti del nuovo film di Bryan Singer, “Jack the Giant Killer”, prodotto dalla New Line.

La storia è tratta dalla celebre fiaba inglese “Jack e il fagiolo magico”, con qualche piccola svolta dark. Infatti la sceneggiatura, a quanto si apprende dalle prime indiscrezioni, scritta da Christopher McQuarrie (premio Oscar per “I soliti sospetti”), racconta la storia di una principessa, rapita da uno dei giganti, e questo avvenimento sta per scatenare una guerra con gli uomini. Ovviamente un coraggioso contadino si metterà sulle tracce della splendida principessa per portarla in salvo e ristabilire la pace.

Ewan McGregor, la cui presenza non è stata ancora confermata ufficialmente, dovrebbe interpretare il ruolo del capo delle guardie reali. Alla fine potrebbe trattarsi soltanto di una particina per l’attore scozzese. Il suo personaggio dovrebbe essere il più grande conoscitore della storia sui giganti e anche l’unico a poter condurre in guerra un esercito di uomini e portarlo alla vittoria.

Il protagonista del film è Nicholas Hoult, il bambino di “About A Boy” diventato un super sexy ribelle grazie alla serie tv “Skins”, tanto ribelle da aver già firmato per il ruolo della Bestia nel prossimo “X-men”. Non c’è ancora una principessa. Il ruolo, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe essere affidato o a Adelaide Kane o a Eleanor Tomlinson.

Le riprese cominceranno il mese prossimo e nel cast di “Jack and the Giant Killer” figurano anche Bill Nighy, Stanley Tucci e John Cassir.

Ovviamente noi di Film 4 Life vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi dal set.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook