Giovanni di clemente alla conquista del web

LANCIATA LA PIATTAFORMA DI CINEMA ITALIANO “CLEMI CHANNEL”

Nel palinsesto d’esordio Clemi Cinema Italiano, Giovanni Di Clemente rende omaggio a Mario Monicelli con “Speriamo che sia femmina”, “Il male oscuro”, “Parenti serpenti”, “Panni sporchi”, “Facciamo paradiso”, “I Picari”, dopodiché punterà su film d’autore, tra i quali ricordiamo “Giovanni Falcone” di Giuseppe Ferrara, “Porzus” di Renzo Martinelli, “Il Giorno Del Cobra” di Enzo G. Castellari e “Angeli di Borsellino” di Rocco Cesareo.

I nuovi canali cinema di Twww.tv presentano una programmazione differenziata e di qualità. Clemi Cinema Italiano e Clemi Channel, che fanno entrambi capo alla Clemi Cinematografica, trasmettono rispettivamente i titoli italiani prodotti dalla società e i titoli stranieri ed italiani distribuiti dalla controllata CDI Compagnia Distribuzione Internazionale.

Da oggi in avanti il cinema su internet passa da Streamit Tv Rewwwolution (Twww.tv), la televisione full screen, in alta definizione e senza tempi di attesa. Twww.tv lancia la nuova offerta cinematografica in pay per view grazie all’ingresso di due nuovi canali “dedicati” – Clemi Cinema Italiano, Clemi Channel – mettendo così a disposizione degli utenti oltre 300 pellicole tra produzioni italiane e internazionali, recenti e di archivio. L’operazione è il risultato di un accordo siglato da Gianni Armetta, fondatore e presidente di Twww e la Clemi Cinematografica di Giovanni di Clemente.

Il gentlemen’s agreement prevede la visione gratuita dei primi venti minuti della pellicola, dopodiché i consumatori potranno accedere al film completo al costo di 2.99 euro per le ultime uscite e di 1,99 euro per titoli di archivio. Per la transazione verrà utilizzato il sistema di pagamento online PayPal, ma a breve sarà possibile operare l’acquisto attraverso un semplice sms. Voi direte “e che c’entra l’immagine di copertina?”, semplice, ci piaceva e l’abbiamo pubblicata come curiosità. Buon cinema a tutti!!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook