Impossible interview: parla rango

IL RETTILE COWBOY PARLA DELLA SUA PRIMA AVVENTURA SUL SET

Prima di invadere i cinema l’11 marzo, Rango, il camaleonte Rango ha deciso di rilasciare a noi di Film4Life.org una IMPOƧƧIBLE INTEЯVIEW. Con la sua immancabile camicia hawaiana, il cappello da cowboy e un charme a cui nessuno può resiste, l’eroe Rango ha risposto alle nostre domande.

ALLORA RANGO, PARTIAMO SUBITO DALL’INCOGNITO. LEI… CHI È?

Tanto per cominciare non cominci con queste battutine, non vorrei dover mettere in atto la mia abilità con la pistola, si ricorda che io con una sola pallottola…

BEH, SÌ… PERÒ MAGARI NON ANTICIPIAMO NULLA AI LETTORI.

Già, già! Allora lei sa che io sono il più grande cowboy del vecchio West, ho solo qualche problema giusto con uno/due banditi, ma per la mia cittadina non c’è da temere.

A PROPOSITO CI GARANTISCE CHE LA CITTÀ DI POLVERE RESTERÀ SICURA?

Certo, nessun uccello, ladro di acqua o serpente può avvicinarsi senza doversela vedere con me… RANGO!

OK, FINGIAMO DI CREDERCI PER UN MOMENTO. MA LEI È UN FAN DI SERGIO LEONE?

Ho visto la trilogia del dollaro, che genio! Del resto lo sapete che io sono un grandissimo attore di teatro? Il più grande attore shakesperiano di tutti i tempi.

QUINDI POSSIAMO ASPETTARCI DI VEDERLA ALL’OPERA?

No, no… Non posso lasciare la mia bella cittadina! Hanno troppo bisogno di un eroe come me e, come ben sapete, di eroi non se ne trovano mai abbastanza su questa Terra.

VISTO CHE RIMARRÀ A POLVERE, SPONSORIZZERÀ FILM 4 LIFE?

Solo se dopo questa intervista mi lascerete in pace (anche perché hanno da poco aperto il primo drive in in città…stregonerie!). Andate ad importunare qualcun altro.

TIPO?

Johnny Depp

Magari signor Rango, intanto la ringraziamo per la disponibilità e diamo l’appuntamento ai nostri lettori al cinema e a leggere la recensione in anteprima.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook