Jessica alba incinta e alice eve innamorata

MOMENTO MAGICO PER LE DUE QUOTATE ATTRICI DI HOLLYWOOD

Facebook è lo strumento perfetto per annunci al “mondo” e come tale viene usato, veicolo di informazioni e gossip. Dunque, per chi lavora nel cinema o nello spettacolo in generale, dare voce ad emozioni, ingaggi e liete novelle è diventato molto più semplice. Le star del giorno sono, nell’ordine, Jessica Alba e Alice Eve.

La Alba, 29enne attrice californiana, ha difatti annunciato che è in attesa del secondo figlio, dopo Honor, la primogenita di 2 anni e mezzo che ha avuto col marito, il 32enne produttore Cash Warren.

La Eve, invece, dopo aver girato The Raven entrerà a far parte anche del prossimo episodio di Men in Black. Carriera a gonfie vele insomma e la vita privata? Anche quella gira bene grazie alla relazione con Adam O’Riordan, suo “collega” che ha conosciuto quando entrambi erano studenti all’Università di Oxford e la cui amicizia è sbocciata in amore a distanza di qualche anno.

In chiusura vi lasciamo con un trailer, Frozen, film “incentrato” sullo sci invernale che sta per uscire nelle sale: enjoy it!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook