House of lies: torna kristen bell

L’EX VERONICA MARS CI RIPROVA COME CONSULENTE LEGALE

Anche se ce l’ha messa tutta, Kristen Bell non è diventata tra le più famose giovani attrici di Hollywood, ancora è lontana da quel traguardo. La notorietà, però, gliel’ha regalata il piccolo schermo, quel ruolo incorniciata in una bionda che è Veronica Mars, con la quale il pubblico americano ormai la identifica everyday.

La Bell, dopo le due stagioni di Heroes e qualche commedia di in-successo al cinema (Burlesque, La fontana dell’amore, L’isola delle coppie, Non mi scaricare), vuole tornare a far parlare di sè, essendo stata da poco scritturata per la nuovissima serie “House of Lies”, nuovo show di Showtime (le azzeccano tutte!). Trattasi di un legal-serial incentrato sul protagonista Don Cheadle, consulente legale poco ortodosso, con il quale la “nostra” Kristen lavora fianco a fianco in quaità di consulente legale.

Nome in codice Jeannie Van Der Hooven quindi, non più Veronica, nè Mars (che sta per Marte), ma il nuovo alter ego della signorina Bell sta per assumere nuovi connotati, più maturi e auspicabilmente di maggior prestigio. Vedere…per credere.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook