Indovina chi viene a cena? mister depp

LA RICHIESTISSIMA STAR PROTAGONISTA DI UN CURIOSO FUORI PROGRAMMA

Ci rendiamo conto che questa che stiamo per darvi non è una notizia da prima pagina, ma ci ha suscitato una grassa risata, e abbiamo pensato che sarebbe stato carino condividerla con voi lettori.

È di questi giorni la notizia che lo stravagante Johnny Depp sia andato a cena da un fan che lo aveva invitato. Lo stesso attore ha dichiarato di aver accettato l’invito in un’intervista, dichiarando che spesso gli capita di ricevere richieste o inviti molto particolari mentre firma gli autografi e per una volta ha voluto accettare.

Il fortunato è stato un uomo, scelta che farà storcere il naso alle lettrici, e la motivazione che ha indotto Depp ad accettare l’invito è molto nobile.

Il fan prescelto aveva problemi con la moglie, e l’attore per una sera si è improvvisato consulente matrimoniale, ma purtroppo sembra che non sia nelle sue corde e non è riuscito nel suo intento.

Nell’intervista è inoltre emerso l’imbarazzo e la perplessità dell’attore riguardo l’etichetta di sex symbol che ha ormai da anni, Depp ha dichiarato che fin da quando era giovane si è sempre sentito un appartenente della categoria degli eterni romantici, tipologia di uomo che non sempre riesce a far breccia nei cuori delle donne.

Ad ogni modo il Pirata più simpatico e stravagante di Hollywood, che presto rivedremo sul grande schermo, non è voluto apparire come la solita star inarrivabile ma ha voluto fare questo favore ad un suo fan, gesto carino che siamo sicuri apporterà ancora più fascino all’attore.

Vi invitiamo però per un secondo a soffermarvi sul particolare che ha colpito la nostra redazione: riuscite a immaginare l’espressione del fan, e di sua moglie, nel momento in cui aperta la porta si è trovato davanti Johnny Depp??

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook