Vogliamo vincere il concorso unstoppable

SE CLICCATE SUL SITO E CARICATE UNA FOTO…FORSE IL MESSICO VI APRE LE PORTE

Abbiamo deciso di uscire dagli schemi, di darvi la possibilità terrena di essere protagonisti di un concorso interessante, specie se appassionati e amanti supremi del dio Cinema. La 20th Century Fox Home Entertainment, in occasione dell’uscita in Blu-ray HD di Unstoppable – Fuori controllo, film di Tony Scott con l’attore-feticcio Denzel Washington e Chris Pine, inaugura il nuovo concorso “VINCI IL MESSICO CON UNSTOPPABLE”, ospitato sulla piattaforma online Passablu (concessionaria del DVD) a partire da questa settimana.

Gli utenti dovranno caricare nella pagina UNSTOPPABLE

fino al 5 maggio una foto che li ritrae, bizzarramente, in una foto di personale quotidianità.

Mentre siete al lavoro, in mezzo al traffico, a scuola, in cucina, col vostro amante…tutto ciò che ogni giorno vi rende voi stessi. Il premio? La migliore rappresentazione “senza sosta” vincerà un viaggio in Messico per due persone, tutto a spese Passablu, mica male no? Vi informiamo che intendiamo partecipare, immagine scattata mentre stiamo lavorando a questo breve articolo stesso…!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook