Gerard butler calciatore per muccino

NON STA FACENDO UN PROVINO SPORTIVO, MA L’ATTORE SI CIMENTA COL PALLONE

Tra gossip d’autore, news e rumors dedicati al mondo del cinema, ecco un’immagine curiosa che proviene da quel di Hollywood e lega l’Italia agli amici States. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo anticipato l’intenzione del regista Gabriele Muccino di tornare a girare un film negli U.S.A, e ora sono arrivate le prime immagini che ritraggono l’attore Gerard Butler durante le riprese.

“Playing the field”, questo il titolo della commedia romantica in stile americano nella quale si sta cimentando per la prima volta Muccino senior, che fino ad ora aveva caratterizzato i suoi film oltreoceano di argomenti fortemente drammatici.

Le immagini rubate dal set sembrano essere state riprese da un allenamento calcistico, e vedono un Butler in grande forma che indossa un completino di calcio alle prese con passaggi e palleggi degni di un calciatore di serie A.

Ricordiamo che il protagonista di “300” qui interpreterà un ex giocatore fallito e amante della bella vita, che ora cerca il riscatto e tenta in tutti i modi di riprendersi la famiglia e in particolare di riavere un rapporto con il figlio. Decide di allenare la squadra di calcio dove gioca, ma dovrà “scontrarsi” con le seducenti madri dei ragazzini che allena, una in particolare interpretata da Catherine Zeta Jones, che sarà nel cast insieme ad altre due bellissime attrici come Uma Thurman e Jessica Biel.

Le riprese hanno visto numerose problematiche prime di iniziare, ma ora fortunatamente sembra tutto risolto e non resta che aspettare che arrivi in sala.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook