Il futuro È di un solitario logan lerman

IL GIOVANE ATTORE NEL DRAMMA “THE ONLY LIVING BOY IN NEW YORK”

CINEMA (ROMA) – L’incidente, che ha spinto in molti a sottovalutare il talentuoso Logan Lerman, è stato “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini” che, come confermato nei mesi scorsi avrà (ahinoi!) un sequel “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Mare di Mostri”, uscito il 2 novembre in libreria.

Comunque Logan Lerman, che ha già dimostrato di essere capace a recitare nel violento ed adrenalinico “Gamer”, sarà il protagonista di “The Only Living Boy in New York” di Seth Gordon e scritto da Allan Loeb. La storia è quella di un ragazzo che scopre la relazione clandestina del padre. Il ragazzo quindi finirà per innamorarsi della donna, amante del padre. Il titolo è un riferimento all’omonimo brano di Simon e Garfunkel del 1970.

In attesa di sapere altre notizie sul progetto, possiamo ricordare che Logan lerman sarà D’artagnan ne “I tre moschettieri in 3D” Paul W.S. Anderson (in basso il trailer); mentre il regista Seth Gordon sta mettendo a punto la sua commedia satirica “Horrible Bosses”, sarcastico spaccato sul mondo del lavoro.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook