Johnny depp? lo trovate in libreria

“LA STORIA DI UN PIRATA ROMANTICO”: BIOGRAFIA DELL’ATTORE DI CULTO

Ormai non si parla d’altro che di Johnny Depp, ogni notizia che riguarda l’attore fa notizia e copertina e noi abbiamo deciso di adeguarci, fin da quando era stato reso noto che aveva accettato un invito a cena da parte di una scatenata fan, del nuovo ruolo cinematografico che lo vede tornare nei panni del personaggio del suo esordio televisivo “21 Jump Street “, dell’attesissimo ultimo capitolo di “Pirati dei Caraibi”, e ora ecco che esce anche la sua biografia.

A scriverla è stata Angela Wilde, giornalista freelance, che dopo la biografia non autorizzata dell’attrice di “Twilight”, ora torna con “ La storia di un pirata romantico”.

Bisogna ammettere che mai titolo fu più azzeccato per la biografia, sia artistica che privata, di un attore che con il suo fascino è riuscito negli anni ad affermarsi in modo indiscusso sul grande schermo diventando uno degli attori più apprezzati per le sue interpretazioni, ma anche il più amato da donne di ogni età per il suo fascino misterioso.

Nelle 160 pagine del libro sono raccontati gli esordi di Johnny Depp come cantante rock, la sua carriera da attore ma anche la sua infanzia e adolescenza, le sue storie d’amore con Winona Rider e Kate Moss, fino al matrimonio con la moglie e l’arrivo delle due figlie. Non solo vita privata e non, all’interno sono state raccolte anche critiche, testimonianze di amici e colleghi insieme alle dichiarazioni dello stesso Depp negli anni. Interessante anche l’inserto di 16 pagine insieme al libro, costituito da numerose foto a colori dell’attore che accompagnano la lettura della sua monografia. Non ci resta che leggere!!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook