Will smith & lindsay lohan: rumors

IN QUALI PROGETTI SI STANNO CIMENTANDO I DUE ATTORI VIP?

Vi eravate chiesti che fine avesse fatto Will Smith? Non lo sappiamo, però possiamo dirvi cosa sta per fare, anzi interpretare. È notizia di poche ore fa che l’attore stia per tornare sul grande schermo con un altro film ambientato nel futuro, più precisamente tra mille anni, e insieme a lui anche suo figlio Jaden, che ricorderete dal film di Gabriele Muccino “La ricerca della felicità”.

La sceneggiatura scritta da M. Night Shyamalan e Gary Whitta non ha ancora un titolo definitivo, ma Shyamalan già regista di numerosi film da “Il sesto senso”, “The Village” e “L’ultimo dominatore dell’aria” ha dichiarato di essere entusiasta di poter lavorare con gli Smith, senior e junior, in questa science-fiction d’avventura che vedrà una Terra abbandonata e anche molto pericolosa.

Tenterà invece di riscattarsi dai numerosi problemi legali e dai pettegolezzi degli ultimi mesi, Lindsay Lohan. Si vocifera che sarà lei ad interpretare nel nuovo film di Tyler Shields, “Eyes of a Dream”, l’ex moglie di Roman Polansky, Sharon Tate. Il film racconta la vita del famoso statista statunitense, e non potrà mancare il riferimento all’uccisione della Tate per mano dei seguaci di Charles Manson, che sarà interpretato dallo stessa regista.

Questo film potrebbe essere un’ottima opportunità per la Lohan di riscattarsi, perché oltre ai problemi con la giustizia, ultimamente l’attrice ha visto sfumare la possibilità di lavorare nella biografia dedicata a Linda Lovelace, dal titolo “Inferno”. Ultima chance Lindsay….

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook