Stelle e strisce, cruise e lohan a lavoro

SET DOPO SET, L’INDUSTRIA DEL CINEMA SEMPRE IN MOVIMENTO

Continuano le interpretazioni di Tom Cruise nei film di fantascienza dal carattere apocalittico. Sarà proprio lui il protagonista del nuovo lavoro di Joseph Kosinski, il regista di “Tron legacy”, dal titolo “Oblivon”.

La storia si svolge sulla Terra diventata deserta, dopo che gli umani l’hanno abbandonata per andare a vivere nelle città sopra le nuvole, a causa dell’inquinamento diventato mortale. L’unico a non essere scappato è Jax, impersonato da Cruise. La vita del protagonista cambierà nel momento in cui sul pianeta terra cadrà una donna misteriosa.

Le riprese di questo film dai temi apocalittici inizieranno ad essere girato a Ottobre, con un budget che si aggira sui 100 milioni di dollari, e prodotto dall’Universal.

Dalla fantascienza ai remake. In un’intervista Stephen King ha parlato del rifacimento del film di Brian De Palma, “Carrie-Lo sguardo di Satana” tratto dal suo romanzo “Carrie”.

Il re dell’horror ha ironizzato inoltre sulla possibilità di far vestire i panni di Carrie White a Linday Lohan, aggiungendo che “sarebbe sicuramente divertente”. L’attrice appena ricevuto la notizia dell’intervista rilasciata da King ne è rimasta entusiasta, a dirlo sono fonti vicine all’attrice che avrebbe giudicato la possibilità di lavorare con King “epico”.

Siamo curiosi di vedere come evolverà questa situazione, chissà se lo sposalizio lavorativo avverrà, vi aggiorneremo sugli sviluppi e se la Lohan diventerà la donna dallo sguardo del diavolo.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook