Brad pitt contro gli zombie. il film sarÀ in sala nel 2012

L’ATTORE É A MALTA CON LA FAMIGLIA PER LE RIPRESE DEL SUO NUOVO FILM

Avvistata sabato sull’isola di Malta la coppia Pitt- Jolie con pargoli.

Non è stata una vacanza a portare la famiglia sull’isola mediterranea, il motivo è che proprio qui si svolgeranno le riprese del prossimo film da protagonista di Brad Pitt.

Non è la prima volta che l’attore si trova a Malta per lavoro, sei anni fa proprio qui era stato girato “Troy”, dove Pitt ricorderete aveva interpretato il muscoloso Achille.

Questa volta però non vedremo l’attore alle prese con divinità e guerre, i suoi nemici saranno degli zombi.

Tratto dal romanzo di Max Brooks “La guerra mondiale degli zombi”, il film dal titolo “World War Z”, diretto da Marc Forster, racconta la storia, non molto originale, di un’epidemia nata in un paesino cinese e poi diffusasi in tutto il pianeta. La terribile malattia ha come sintomo il trasformare le persone in mostruosi zombi.

Le vicende si svolgono dieci anni dopo il contagio, e a raccontare gli eventi saranno le interviste effettuate ai pochi sopravvissuti.

A produrre il film è stato lo stesso Brad Pitt con la sua Pan B, e la sceneggiatura inizialmente era stata affidata a J. Michael Straczynsky, ma poi in un secondo momento ha visto la revisione di Matthew Michela Carnahan.

Non bisogna mai giudicare prima di vedere, e per questo non possiamo fare altro che attendere la prossima estate per vederlo nelle sale.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook