CuriositÀ: la marvel realizzerÀ cortometraggi sui super eroi?

REALIZZATI DUE SHORT FILM SU L’AGENTE PHIL COULSON, CE NE SARANNO ANCHE ALTRI?

L’anno scorso in rete si era diffuso un rumor: si mormorava che i Marvel Studios fossero pronti, prontissimi, per lanciare dei cortometraggi della durata di 10 minuti sui supereroi che hanno reso celebre il marchio in tutto il mondo.

Oggi a rilanciare la notizia, caduta un po’ nel dimenticatoio, ci pensa il blog FILM SCHOOL REJECT, che riporta sul suo sito una curiosa novità. Infatti nei Marvel Studios sono stati realizzati di recente due cortometraggi con protagonista l’agente Phil Coulson che saranno inseriti rispettivamente nei dvd e blu-ray di “Thor” e Captain America”, che usciranno tra la fine del 2011 e l’inizio del 2012. Dunque questa news sembra confermare la strada che potrebbe intraprendere la Marvel nel futuro, realizzando nuove avventure in piccolo formato per i suoi super eroi.

Secondo l’anonima “fonte vicina alla Marvel Studios”, l’azienda, oltre ai due titoli già realizzati, ha iniziato a lavorare con gli sceneggiatori per sviluppare alcuni dei personaggi secondari del Marvelverse. I progetti in corso sono stati proposti come cortometraggi, e potrebbero far diventare famosi tutti quei personaggi che finora sono rimasti nell’ombra.

Comunque c’è da sottolineare che la Marvel non ha ancora confermato ufficialmente questa notizia; il fatto che però non l’ha prontamente smentita ci lascia ben sperare. Del resto la strada dei corti da inserire prima del film è stata già ampiamente battuta dalla Pixar, seguita anche dalla Warner, e il risultato piace al pubblico, dunque perché non dare anche a Peter parker & Co. la possibilità di esprimere e mostrare al mondo una volta di più il loro potenziale artistico? A noi di F4L l’idea piace, voi che cosa ne pensate?

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook