Film italiani: domani al via le riprese di bombolone

PER GIRARLO BASTA UN IPOD TOUCH, UN ESPERIMENTO TUTTO ITALIANO!

“Bombolone” è un film all’avanguardia. “Bombolone” è un film low budget. “Bombolone” è un film che può salvare il cinema italiano. Come sapete noi di Film4Life diamo sempre spazio a film low budget, che secondo noi sono anche quelli dove viene fuori il vero talento dei giovani italiani. Inoltre “Bombolone” è un film che ha attirato il nostro interesse anche per un altro motivo. Infatti per azzerare i costi di ripresa, la pellicola sarà girata interamente grazie ad un semplice iPod Touch, il lettore di musica di casa Apple che al suo interno ha incorporata una telecamerina da 2 megapixel.

A dirigere il coraggioso film sarà il regista teatrale Lorenzo Berti e le riprese cominceranno domani a Firenze: “Il film più bello del mondo – ha dichiarato il regista – ovvero ‘Bombolone’, sulla storia di otto ragazzi under 30 alle prese con il precariato e futuro senza certezze visti dalla prospettiva di un bombolone (dolce con crema). È un film low budget, prodotto dall’Industrie lowcost”.

Noi non possiamo che augurare buona fortuna al regista e alla troupe in attesa di vedere questo esperimento tutto italiano in sala.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook