Julia roberts in lite con la sorella perchÉ grassa

L’ATTRICE DICHIARA DI SENTIRSI UMILIATA DAL PESO DELLA SORELLA, SARÀ VERO?

C’è chi dice “grasso è bello”, ma non tutti la pensano così. Sicuramente una persona contraria a questo detto sembra essere l’attrice americana Julia Roberts, che per questo motivo non parla da settimane con la sorella Nancy.

A dirlo è un amico della famiglia, rigorosamente rimasto anonimo.

Le due sorelle fino ad ora erano sempre state molto unite, tanto che la Roberts avrebbe spesso messo una buona parola per farle trovare lavoro nel patinato mondo dello spettacolo, Nancy ora lavora come assistente di produzione della serie “Glee”.

A scatenare la lite però sembra essere stato il peso eccessivo di Nancy, 130 Kg, che causerebbe molto disagio alla sorella famosa, tanto da dichiarare che l’aspetto di Nancy è “umiliante per lei e per la sua famiglia”.

Parole pesanti che difficilmente direbbe una sorella, anche perché fino ad ora le due sono sempre state molto unite, anche per prendersi cura della madre, altro argomento che avrebbe utilizzato la Roberts contro Nancy, dicendo che se si ammalasse non potrebbe prendersi cura della loro madre.

Sembra veramente strano che due sorelle che vanno d’accordo possano arrivare a tanto, sarebbe molto più logico se a preoccupare Julia Roberts fosse la salute della sorella piuttosto che l’aspetto.

In ogni caso, a onor del vero, la notizia è stata data dal “National Enquirer”, famosa rivista americana i particolare per le sue bufale.

Probabilmente anche questa potrebbe essere una di quelle, ma se fosse vera la cara Pretty Woman, invece di una Cenerentola moderna, in questo momento sarebbe perfetta nel ruolo della sorellastra cattiva!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook