Nozze tra angelina jolie e brad pitt

INDISCREZIONI VOGLIONO CHE A SETTEMBRE CONVOLERANNO A NOZZE

Il 2011 sarà ricordato come l’anno dei matrimoni. Dopo quello tra Will e Kate in Inghilterra, e quello monegasco questo weekend, sembra che ne vedremo uno non regale, ma non per questo meno chiacchierato.

A sposarsi infatti pare che sarà una delle coppie più amate e fotografate del cinema, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Non c’è ancora niente di ufficiale, anche se la rivista People che ne ha dato la notizia, sembra sapere tutto dal vestito al luogo dove si terrà, e perfino chi sarà la damigella della Jolie.

Secondo la rivista americana il matrimonio è stato fortemente voluto e richiesto dai sei figli della coppia e avverrà a Settembre nel castello comprato dalla Jolie in Francia.

L’assistente della futura signora Pitt sarà la damigella d’onore. Inoltre ci sono indiscrezioni anche sull’abito da sposa, che dovrebbe essere firmato da L’wren Scott.

Dalle informazioni dettagliate che People ha dato sembra proprio che il matrimonio ci sarà, d’altronde la coppia è insieme dal 2005 ed è una delle più solide di Hollywood.

Ora tutta la famiglia si trova a Malta, dove Pitt sta girando il suo ultimo film“World War Z”, il che sta creando non pochi problemi alla vivibilità dell’isola per la presenza dei numerosi fans.

In ogni caso non resta che aspettare altre indiscrezioni e vedere se saranno fiori d’arancio anche per loro.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook