Nuova featurette dell’ultimo harry potter

DALL’INIZIO ALLA FINE: COSÌ SONO CRESCIUTI HARRY, RON E HERMIONE

Cinema (ROMA) – La Warner Bros. ha mostrato ai fan una nuova e particolare featurette per Harry Potter ei Doni della Morte – Parte 2. La clip è una specie di retrospettiva che guarda ai vecchi film di Harry per lanciare l’ultimo ed atteso capitolo, quello che secondo i ben informati dovrebbe essere il più bello di tutta la saga. Grazie a questo video, che potete guardare in High Definition sul sito della Apple, possiamo vedere in che modo (bene o male?!?) sono Daniel Radcliffe, Emma Watson, e la prima schermata del test di Rupert Grint e quanto sono migliorati (o mai diventati) come attori.

Harry Potter ei Doni della Morte – Parte 2 sarà in 3D, aprirà il 12 giugno il GIFFONI FILM FESTIVAL e il giorno dopo, ben due giorni prima degli Stati Uniti sarà in tutti i cinema italiani.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordo che noi di FILM 4 LIFE stiamo aspettando con trepidazione il film e abbiamo lanciato la rubrica DOMENICA CON HARRY, dove ogni week end sarà proposta una recensione di un film del maghetto. Se vi siete persi i primi due appuntamenti non vi resta che cliccare qui e qui per scoprire i primi due film di Harry.


About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook