Tom cruise canta come una rockstar

L’ATTORE PRESTO IN SALA CON UN FILM DIVERSO

Pantalone di pelle nero attillato e capello lungo al vento: fa un certo effetto immaginare un’icona come Tom Cruise in tali vesti. Ma il potere del cinema è proprio quello di trasformare gli attori e portarli sul grande schermo in abiti e sembianze lontanissime dal loro ideale. L’enfant prodige di Rain Man appare scatenato sul palco in preda alla foga rock nella prima immagine ufficiale del film tratto dal celebre musical di Broadway Rock of Ages.

Un ruolo inedito in questo nuovo progetto di Adan Shankman, che dopo aver fatto ballare un John Travolta in gonnella in Hairspray, dirigerà l’ennesimo adattamento cinematografico tratto da un opera teatrale. Shankman potrà contare su un cast stellare che oltre a Cruise vedrà la presenza di Alec Baldwin, Russell Brand, Mary J. Blige e Paul Giamatti.

Tatuaggi belli in mostra e fisico come al solito scolpito, Cruise sarà chiamato a vestire i panni di Stacee Jaxx, stella del rock nel pieno degli anni 80. Per ammirarlo dimenarsi sotto i riflettori di un palco da concerti dovremmo però aspettare giungo 2012.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook