Conan il barbaro in 3d: ecco il trailer

RIPARTE L’AVVENTURA DEL CONDOTTIERO CHE FECE FURORE NEGLI ’80

Parola d’ordine reboot, la nuova dilagante e irritante moda di Hollywood, che si butta sul filone epico per ridare lustro ad un botteghino sempre meno regolare e di conseguenza meno prevedibile dal punto di vista di analisi di mercato.

Quale l’ultimo lavoro riportato in vita come Lazzaro? “Conan il barbaro”, che dopo l’epopea che lanciò il giovane Arnold Schwarzy, è finito nelle mani del regista videoclippetaro Marcus Nispel e ora è finilamente visibile il suo lavoro. Grazie al nuovo trailer che è stato lanciato in rete, di stampo britannico, che ha fatto crescere l’attesa per l’imminente uscita: merito del grande appeal del suo nuovo interprete, Jason Momoa.

Conan The Barbarian 3D uscirà da noi il prossimo 18 agosto, distribuito da 01, e racconta di un mondo ostile dove Conan, rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro e guerriero, a caccia di colui che ha distrutto la sua tribù. Ci sarà da divertirsi al cinema, sperando di cogliere qualcosa di originale nell’orgia generale del “giàvisto”.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook