Edward norton non piu’ scapolo d’oro

L’ATTORE DI FIGHT CLUB SARÀ AL GIFFONI BEN ACCOMPAGNATO

Da attore a icona a lupo solitario, Edward Norton ha sempre tenuto separate vita privata a carriera professionale, ma sembra che anche lui adesso abbia deciso di giocare a carte scoperte.

Ambito dalla Hollywood che conta, l’ex “Fight Club” sbarcherà domani in Italia al Giffoni Film Festival, come ospite d’onore per presenziare all’evento dedicato ai giovani.

Ma non sarà solo e single, bensì accompagnato ufficialmente dalla fidanzata, con la quale ha annunciato ai media. almeno così dicono certi rumors, di essersi appena sposato. La producer canadese Shauna Robertson, quindi, è diventata nei scorsi giorni la signora Norton, e sfilerà sul tappeto rosso insieme al marito, nella cornice della costiera salernitana quale assaggio della luna di miele che li aspetta.

Intervistata sulla coppia, l’ex di Norton, Courtney Love, ha rivelato come lui, rimasti in buoni rapporti, gli abbia confessato di aver chiesto Shauna in sposa lo scorso anno mentre erano in India. Un pò come in “Mangia, prega, ama”, anche se al posto di Julia Roberts, Ed ha trovato l’amore della sua vita.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook