"in the market" trova distribuzione

SCELTO AGOSTO COME MESE PER IL RITORNO DELL’HORROR ITALIANO

Definito come la risposta italiana a “Saw” e “Hostel”, arriva sugli schermi tricolore il film spaghetti-horror diretto da Lorenzo Lombardi: “In the market”, che riporta in auge il filone splatter da tempo immemore scomparso nelle nostre sceneggiature.

Non solo america, quindi, per raccontare certe storie, specie se, come dicono dalla produzione Whiterose pictures, sono ispirate a fatti realmente accaduti.

David, Sarah e Nicole partono per un viaggio spensierato e senza meta, con unica tappa sicura, il concerto della loro rock-band preferita. Purtroppo tutto non andrà come immaginato e le cose inizieranno a complicarsi quando i tre decidono di fermarsi in un MARKET, dove, stanchi ed affamati, decidono di nascondersi per trascorrere la notte e fare razzia di ogni bene, senza sapere che al suo interno non si macella solo carne animale…

Vi incuriosisce? Il trailer potrebbe soddisfare la vostra “sete” di cinema e conseguentemente spingervi al cinema: buona fortuna a Lombardi, buona visione ai curiosi dell’orrore da grande schermo. Il 5 agosto si avvicina.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook