Proposte settimanali della redazione di film 4 life

IL CINEMA NON VA IN VACANZA NEMMENO A FINE LUGLIO

Se avete deciso di passare un pomeriggio al cinema, considerando anche le giornate non proprio di solleone, questa potrebbe essere la settimana ideale, data l’ampia scelta di generi proposti in quest’ultimo week-end di Luglio. Le proposte infatti spaziano dalla commedia rosa al thriller ad alta tensione, per riuscire ad accontentare ogni genere di spettatore.

Diario di una schiappa – per curiosi nostalgici

La vita di un ragazzo alla scuola media è molto dura soprattutto quando ci sono di mezzo la ricerca di affermazione, compagni che ti prendono in giro e errori capaci di rompere delle amicizie. Lo sa bene il piccolo Greg, che racconta la sua storia con un’ironia pungente e in fin dei conti ardita, in questa trasposizione cinematografica del romanzo di Jeff Kinney spassosa e originale.

Jumping the Broom – per curiosi sentimentali

Salim Akil segna l’esordio sul grande schermo con questa commedia in cui due famiglie afroamericane di diversa estrazione sociale si ritrovano nell’esclusiva Martha’s Vineyard per il matrimonio dei rispettivi figli. Le due “fazioni” si scontreranno senza mezzi termini, tra flute di champagne e battute al vetriolo, in questo film che ricorda da vicino la trilogia de “Ti presento…” targata Stiller e De Niro.

Vanishing on 7th street – per curiosi adrenalinici

Detroit precipita nel buio forzato di un blackout che mostra alla sua fine la scomparsa quasi totale dell’umanità. Quattro sono, apparentemente, i superstiti e, se vogliono continuare a sopravvivere, devono tenersi lontani dal buio, portatore di inquietanti bisbigli…Il tema dell’apocalisse è sicuramente tra i più affrontati, ma questo horror oscuro promette di regalare momenti di alta tensione.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook