Il primo poster ufficiale di breaking dawn: parte 1

DAL COMIC-CON LA PRIMA LOCANDINA UFFICIALE DEL FILM

Arriverà in sala il 16 novembre in italia (due giorni prima della release statunitense), ma è già di nuvo Twilight-mania. Oggi vi proponiamo il primo poster ufficiale della prima parte del film che concluderà nel 2012 la saga di Twilight.

Finalmente dopo le prime indiscrezioni dei mesi passati, ritroviamo i tre personaggi principali (Bella, Edward e Jacob) con alle spalle tutti i personaggi secondari. In cabina di regia per questi due ultimi film troviamo Bill Condon, mentre nel cast figurano: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Billy Burke, Rami Malek, Maggie Grace.

La sinossi ufficiale del film dice che nell’attesissimo nuovo capitolo della saga blockbuster di Twilight, la serenità coniugale di Bella Swan (Kristen Stewart) e del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) è spezzata quando una serie di tradimenti e sventure minaccia di distruggere il loro mondo. Dopo il matrimonio, Bella e Edward vanno in luna di miele a Rio de Janeiro, dove finalmente si abbandonano alla passione. Ben presto Bella scopre di essere incinta; e durante un parto che le è quasi fatale, Edward finalmente esaudisce il suo desiderio di diventare immortale. Ma l’arrivo della loro straordinaria figlia, Renesmee, mette in moto una pericolosa catena di eventi che oppone i Cullen e i loro alleati ai Volturi, il temibile consiglio dei vampiri, scatenando una battaglia senza quartiere. Breaking Dawn, pieno di suspence e romanticismo, prosegue l’epico racconto di fantasy soprannaturale e amore appassionato che ha reso la Twilight Saga un fenomeno mondiale.

Ma adesso una domanda per tutte le fan: Robert Pattinson non vi sembra un po’ in sovrappeso? Photoshop questa volta non ha funzionato!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook