PerchÈ si dovrebbe realizzare sex and the city 3?

QUALCUNO FERMI SARAH JESSICA PARKER!

Barcollo, ma non mollo! E sì, care lettrici e cari lettori, Sarah Jessica Parker ha annunciato che ha una storia per le mani, una piccola idea, un nuovo inizio per le quattro ragazzacce di New York. Il problema è che la Parker non ha proprio idea di come raccontare questa nuova avventura, del resto come conferma lei stessa ad Hollywood Reporter i problemi per la realizzazione del film non sono di natura economica (figuriamoci!), sono di natura senile: le attrici crescono e se vogliono continuare a fare le eterne quarantenni bisogna velocizzare l’arrivo del primo ciak.

Smentite dunque le voci di qualche mese fa che parlavano di un ritorno al liceo per Carrie Bradshaw & Co.: La Parker non molla e non vuole vedere una giovane attrice interpretare il ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo.

Ora però la domanda che ci dobbiamo porre tutti è: il mondo ha davvero bisogno di un film come “Sex and the City 3”. Già il capitolo numero due è stato massacrato dalla critica di tutto il mondo ed è stato accolto al botteghino dai fan con tiepido entusiasmo. Perchè ostinarsi a cercare di vitalizzare un prodotto che ormai è concluso? Capisco che interpretando per anni e anni il solito personaggio finisci per sentirlo addosso, ti immedesimi talmente tanto da non poterlo abbandonare, però, cara Sarah, te lo chiedo da fan, BASTA! Non ne possiamo più! Non puoi indossare lo stesso quegli abiti e quelle scarpe meravigliose in giro per new york senza dover ricorrere ad una troupe, alle luci, al ciak?

Su, su… non rovinarci ancora la serie televisiva più bella di fine Millennio: lasciaci il buon ricordo di Carrie, perché noi appassionati di Sex and the City ti abbiamo perdonato i primi due film, ma non credo che riusciremmo a sopportare una terza (inutile) pellicola!

About Il maleducato 108 Articoli
La nostra rubrica di satira, il modo migliore per essere sempre "irriverenti"