Proposte settimanali della redazione

PER NON SBAGLIARE…E GODERSI IL MEGLIO IN SALA

Felici di rientrare? Pensiamo proprio di no, ad ogni modo se vi è venuta una insaziabile voglia di cinema eccoci puntuali per aggiornarvi sulle prossime uscite in sala. Il menù che la cucina critica vi serve è sicuramente ancora legata al rovente agosto, magari però troverete in esso il modo di rinfrescarvi mente e corpo con qualche chicca nascosta. Chissà…

C0ME TROVARE NEL MODO GIUSTO L’UOMO SBAGLIATO – Per curiosi annoiati

Sofia ha alle spalle una lunga serie di relazioni sbagliate; Alice, fotoreporter di guerra, è costretta, per mancanza di lavoro, ad occuparsi di fotoromanzi; Penelope, bella e svampita, è alla ricerca dell’uomo ideale. Un cambiamento, però, sta per investire la vita delle tre amiche…

FRIGHT NIGHT – Per curiosi da brividi

Il teen horror torna di moda e miete felici vittime. Vampiri e adolescenti guerrieri ci fanno fare un felice salto nei 70-80, regno del gore, con questo remake ben fatto e sicuramente divertente.

STUDENT SERVICE – Per curiosi doc

In questo film scandalo francese sulla studentessa-escort, qualche pecca la si può riscontrare nella lentezza e nella mancata verosimiglianza di certe scene, ma per il resto rimane un buon lavoro, concluso da un dilemma sul finale.

KUNG FU PANDA 2 – Per curiosi karateki

Il panda Po ha ormai realizzato il suo sogno di diventare un Guerriero Dragone e vive proteggendo la Valle della Pace con suoi amici e colleghi maestri di kung fu, The Furious Five – Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la tranquillità della Valle è di nuovo minacciata…

Manca poco a settembre e alla marea di nuove uscite!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook