Proposte settimanali della redazione di film4life

PER NON SBAGLIARE E GODERSI IL MEGLIO IN SALA

In molti avranno fatto ritorno nelle grandi città, e magari è venuta anche la voglia di tornare al cinema. Ecco qui come ogni settimana puntuali per aggiornarvi sulle prossime uscite in sala. Il menù previsto per questa settimana non è molto ricco, ma alcuni film sono davvero impedibili.

CONAN– il retrò che non passa mai di moda

Se non dovessero piacervi i film dedicati agli eroi dei fumetti, magari potrebbe interessarvi un personaggio mitologico. Torna sul grande schermo a distanza di 29 anni la storia del barbaro Conan che con muscoli e spade d’acciacio vuole vendicarsi della schiavitù inflitta dal signore della guerra fin da quando era bambino.

LE AMICHE DELLA SPOSA– anche le donne vogliono una notte da leoni

Una notte da leoni al femminile dalla quale ci aspettavamo un po’ di più. La protagonista di ritrova impelagata nei preparativi del matrimonio della migliore amica per la quale è stata eletta damigella d’onore. IL problema è un’altra damigella che cercherà in tutti i modi di creare problemi data l’invidia che prova per la sposa. In certi momenti un po’ troppo trash.

COME AMMAZZARE IL CAPO E VIVERE FELICI – per curiosi doc

Una commedia simpatica, veloce, che non annoia e che riesce a non essere troppo banale nelle situazioni che vengono a crearsi.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook