3 curiositÀ su crazy, stupid, love in sala da oggi

ALCUNE CHICCHE DI PRODUZIONE LEGATE ALL’ACCLAMATA COMEDY

Cal Weaver è un uomo che ha tutto nella vita, una bella casa, un buon lavoro, una moglie e due adorabili figli. Ma il suo mondo crolla miseramente, quando la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Spiazzato, Cal si ritrova a gestire una nuova vita, impreparato i ritmi moderni dei rapporti interpersonali. Grazie all’aiuto dell’affascinante sciupafemmine Jacob Palmer, Cal riesce a crearsi una nuova immagine e a interagire con l’altro sesso. Alla ricerca di stabilità, Cal capisce che l’unica soluzione è riconquistare la moglie e la sua famiglia, nel frattempo Jacob sembra pronto a togliersi l’immagine di playboy e impegnarsi seriamente con Hannah.

1. Tra pre e post-produzione, la lavorazione del film è durata da marzo a novembre 2010.Le riprese hanno avuto luogo a luglio in California, tra Pasadena, Beverly Hills e Calabasas.

2. Il primo trailer è stato distribuito il 7 aprile 2011, in concomitanza con l’uscita del film Arturo. Il primo trailer ufficiale in italiano è stato pubblicato dalla Warner Bros. il 20 giugno 2011. L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi è avvenuta il 29 luglio 2011.

3. Steve Carrell oltre che protagonista, è anche produttore della pellicola con la sua Carousel Productions.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook