Il mundial dimenticato sbarca in italia

BEN ACCOLTO IN LAGUNA, IL DOCU-FILM SI PREPARA ALL’USCITA

“Il Mundial dimenticato”, dopo aver riscosso gli applausi del pubblico e i favori della critica al Festival di Venezia, sarà proiettato al cinema Farnese Persol di Roma domenica 18 settembre alle ore 20.30. Filippo Macelloni, regista con Lorenzo Gazzelloni, e Andrea Nocella, co-produttore, saranno presenti in sala a Roma con parte del cast e della troupe.

Dopo gli incontri tenuti alla Casa degli Autori al Lido di Venezia l’Associazione 100autori, con la collaborazione di autorevoli registi e sceneggiatori e con il sostegno di Roma Lazio Film Commission, rinnova a partire da settembre gli appuntamenti della Rassegna “Racconti di Cinema”. Inaugura inoltre il nuovo ciclo di incontri dedicati al mondo del documentario “A due Voci”.

Il primo incontro di “Racconti di Cinema” sarà con il regista Marco Risi, con lo sceneggiatore Andrea Purgatori e il produttore Angelo Barbagallo sul film Fortapàsc, si svolgerà martedì 20 settembre alle ore 16.00 alla Casa del Cinema. (la proiezione di Fortapàsc sarà nei giorni lunedì 19 settembre e sabato 24 settembre, alle ore 16.00 alla Casa del Cinema). In allegato il comunicato stampa con l’intero programma delle due rassegne dei 100Autori, “Racconti di Cinema” e “A due Voci”.

Ufficio Stampa ROMA LAZIO FILM COMMISSION

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori