Trailers film fest: catania premia i video

CONFERENZA STAMPA PER ESALTARE ANCHE I BREVI FILMATI DI CINEMA

Torna a Catania dal 28 settembre al 1°ottobre 2011 il Trailers FilmFest, giunto alla nona edizione, unico festival in Italia ed in Europa che premia i migliori trailer e le loro case di distribuzione. Ad ingresso gratuito, il Festival, diretto da Stefania Bianchi, propone 4 sezioni:

– IL CONCORSO DEI MIGLIORI TRAILER

– TRAILERSLAB

– TRAILERSPROFESSIONAL

– TRAILERSPREMIERE

Il Concorso dei migliori trailer è il vero protagonista del Trailers FilmFest. Tre selezioni: Italia, Europa e World e 30 trailer in concorso scelti dal Comitato di selezione del festival tra più di 350 presentazioni dei film usciti in sala dal 15 agosto 2010 al 15 agosto 2011.

Il pubblico, votando sul sito www.trailersfilmfest.com e durante il festival, decreterà tra i trenta trailer in gara il Miglior Trailer cinematografico della stagione. Ad essere premiate con l’elefantino, simbolo di Catania e ormai storico premio del Trailers FilmFest, saranno le case di distribuzione dei trailer vincitori e, per la selezione Italia, anche gli autori che hanno realizzato i trailer.

Una giuria di qualità presieduta dallo scrittore e regista Federico Moccia, Presidente di giuria e composta dalla giornalista Anna Maria Piacentini, dalla giornalista e critica cinematografica Ornella Sgroi, dal Direttore del Teatro Stabile di Catania, Giuseppe Di Pasquale e dal giornalista del Tg2, Francesco Festuccia, assegnerà quindi i premi.

Ufficio stampa:

REGGI&SPIZZICHINO Communication

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook